GIOVANI COOPERATORI IN TOUR NEL MODENESE

GIOVANI COOPERATORI IN TOUR NEL MODENESE

Sette incontri nelle sedi delle cooperative per conoscere da vicino i valori cooperativi. Iniziativa al via domani alla Scuola di Pallavolo Anderlini.

martedì 2 novembre 2021

Sette valori cooperativi e sette temi di interesse generale sviscerati in sette incontri presso sette cooperative. È l’iniziativa lanciata dai giovani di Confcooperative Modena

Si comincia domani - mercoledì 3 novembre - (ore 17) alla Anderlini dal 1985 di Modena per parlare di "La difficoltà di gestire una squadra"; il valore cooperativo dell’incontro è la centralità della persona. 

Si prosegue giovedì 25 novembre (ore 17) alla Nazareno di Carpi per discutere su "Valorizzare la diversità" (valore cooperativo: carattere democratico). 

Il terzo incontro, in programma il 27 gennaio 2022 (ore 17) alla cooperativa perCorsi di Finale Emilia, sarà dedicato a "L'importanza della bellezza" (valore cooperativo: stile cooperativo). 

Il quarto incontro si terrà il 24 febbraio 2022 (ore 17) ad  (Modena) per approfondire il tema "Intercettare i bisogni di una società che cambia" (valore cooperativo: offrire tutela e rappresentanza). 

Il 31 marzo 2022 (ore 17) il tour farà tappa alla Cantina Formigine Pedemontana per un confronto su "La motivazione di una base sociale ampia" (valore cooperativo: promozione alla partecipazione). 

Il 28 aprile 2022 (ore 17) sarà il 4 Madonne Caseificio dell’Emilia a ospitare un incontro su "La conciliazione di tradizione e futuro" (valore cooperativo: formazione continua). 

Il settimo e ultimo confronto si terrà il 26 maggio 2022 (ore 17) a Casa Base di Castelfranco per parlare di "L'importanza dell'innovazione nelle periferie" (valore cooperativo: promozione dello sviluppo locale).

Nella foto, Federica Stradi referente del Gruppo Giovani di Confcooperative Modena.