CONSIGLIO NAZIONALE, ECCO GLI ELETTI DALL’EMILIA-ROMAGNA

L’Assemblea Nazionale di Confcooperative ha provveduto al rinnovo degli organi. I rappresentanti della nostra regione in Consiglio Nazionale, Collegio dei Probiviri e Collegio Revisori dei Conti.

mercoledì 15 maggio 2024

In occasione dell’Assemblea Nazionale svoltasi a Roma l’8 e 9 maggio 2024 (nella foto), e che si è conclusa con la rielezione di Maurizio Gardini alla presidenza di Confcooperative, i circa 800 delegati presenti al Teatro dell’Opera di Roma hanno proceduto al rinnovo degli organi confederali.

Sono 20 i rappresentanti dell’Emilia-Romagna in seno al Consiglio Nazionale di Confcooperative. Di seguito l’elenco.

1. AMADUCCI MASSIMO
  2. BAZZINI CRISTINA
  3. CARAMASCHI MATTEO
  4. CUGINI ELISA
  5. DALMONTE CARLO
  6. DAL POZZO LUCA
  7. DONELLI ILENA
  8. DREI RAFFAELE
  9. FABRETTI MAURO
  10. GUBITOSA MARCELLA
  11. LAGHI PIERANGELO
  12. MANGOLINI MICHELE
  13. MILZA FRANCESCO
  14. NEGRI DANIEL
  15. NERI MAURO
  16. PAGLIARANI MIRELLA
  17. PESCI PAOLA
  18. RAVAGLIA DANIELE
  19. RENZETTI MIRCA
  20. SANGIOVANNI CELESTINO

Partecipano inoltre al Consiglio Nazionale come invitati permanenti Erika Sartori (in rappresentanza della Commissione Dirigenti Cooperatrici di Confcooperative Emilia Romagna) e Andrea Sangiorgi (presidente Giovani Imprenditori Cooperativi di Confcooperative, già presidente del Gruppo Giovani di Confcooperative Romagna).

Entrano nel Collegio dei Probiviri Angelica Sansavini (componente effettivo), avv. Claudia Nanni (componente effettivo) e Raffaele Gordini (componente supplente), mentre sono stati eletti nel Collegio dei Revisori dei Conti Gianluca Galletti (componente effettivo) e Giuseppe Gambi (componente effettivo).