PIACENZA, IL GERMOGLIO INAUGURA IL NUOVO GIARDINO

Iniziativa inserita nel 40° anniversario dalla nascita della cooperativa sociale. Presente anche il vescovo mons. Cevolotto e i vertici di Confcooperative Piacenza.

martedì 4 maggio 2021

In occasione della festa per i 40 anni, la cooperativa sociale Il Germoglio di Piacenza ha inaugurato il nuovo giardino nella sede di via Pietro Bubba, ultimo tassello di un grande mosaico di attività e investimenti realizzati nell’ultimo periodo.

All’evento, hanno presenziato il vescovo mons. Adriano Cevolotto, il direttore della Caritas Mario Idda, il responsabile della pastorale sociale Massimo Magnaschi, il presidente e il direttore di Confcooperative Piacenza Daniel Negri e Nicoletta Corvi, il presidente della cooperativa sociale Mariano Cobianchi e un gruppo in rappresentanza dei soci della cooperativa stessa.

Nel corso dei suoi 40 anni di storia, Il Germoglio ha avviato al lavoro circa 200 persone con disabilità e 65 dipendenti.

Ha inoltre conquistato il primo posto su 180 competitors come Garden Center per la capacità di promuovere al meglio la cultura del verde.