ANNIVERSARI / I 35 ANNI DI COOPERATIVA SERENA FERRARA

ANNIVERSARI / I 35 ANNI DI COOPERATIVA SERENA FERRARA

La cooperativa sociale ferrarese, che offre servizi assistenziali, educativi e socio-riabilitativi, è stata fondata nel 1986.

martedì 30 marzo 2021

Cooperativa Serena, punto di riferimento a Ferrara e provincia nei servizi assistenziali, educativi e socio-riabilitativi, ha raggiunto da poco l’importante traguardo dei 35 anni di storia.

 

Fondata nel 1986 come Cooperativa di Produzione e Lavoro a seguito di un corso di formazione per Assistenti di Base, promosso da Confcooperative e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Cooperativa Serena offre, con continuità, servizi assistenziali, educativi e socio-riabilitativi che possono abbracciare la persona e il suo ambiente di vita.

 

L’obiettivo della Cooperativa, aderente a Confcooperative Ferrara, è infatti quello di riuscire ad avere cura di ogni individuo, appartenente a ogni fascia di età, supportando le famiglia e apportando benefici al tessuto sociale nel quale opera.

 

“Un giorno importante! Un anniversario importante (1986-2021)! Un'occasione per festeggiare 35 anni di cooperazione ma anche l'occasione per guardare avanti con l'auspicio di continuare a costruire valore comune con passione, professionalità e motivazione, ma soprattutto con quella serenità di chi imposta il proprio lavoro sulla dedizione nei confronti degli altri. Auguri Cooperativa Serena Ferrara!” è stato il testo pubblicato sulle proprie pagine ufficiali per celebrare lo storico traguardo dei 35 anni di storia.