EMIL BANCA, UN’ORA D’ARIA PER LE FESTE

EMIL BANCA, UN’ORA D’ARIA PER LE FESTE

Tutti i lunedì dal 14 dicembre al 4 gennaio dalle 19 alle 20 su YouTube gli spettacoli organizzati dalla banca di credito cooperativo.

venerdì 11 dicembre 2020

L’arte, la musica e la comicità per respirare un po’ di libertà e stare il più vicino possibile.

Emil Banca ha ideato – per soci, clienti e amici – un modo diverso di stare insieme durante le Festività, trascorrendo un’ora lieve in compagnia di artisti e musicisti, i cui palcoscenici purtroppo hanno spento le luci da mesi.

 

Si chiama L’ORA D’ARIA il ciclo di aperitivi spettacolo che andranno in scena tutti i lunedì dal 14 dicembre al 4 gennaio, dalle 19 alle 20, sul canale YouTube di Emil Banca

 

IL PROGRAMMA

 

Lunedì 14 dicembre ore 19-20: Aperitivo spettacolo con Malandrino e Veronica

Lunedì 21 dicembre ore 19-20: Aperitivo musicale con Fio Zanotti & Friends

Lunedì 28 dicembre ore 19-20: Aperitivo attoriale con Giorgio Comaschi

Lunedì 4 gennaio ore 19-20: Aperitivo tra musica e parole con Franz Campi

 

 

Gli artisti coinvolti ci regaleranno un’ora del loro talento – un’ora d’aria – coinvolgendoci in allegria tra canzoni, musica, performance e sorrisi, mentre noi a casa con la famiglia brinderemo insieme a loro ad un momento di spensieratezza. Ognuna delle quattro puntate dell’Ora d’Aria sarà presentata da due collaboratori della banca che introdurranno l’artista della serata, scambiandoci qualche chiacchiera durante l’intervento artistico-musicale e facendo così “gli onori di casa”. 

 

Per partecipare basterà collegarsi dalle ore 19 al canale YouTube emilbanca bcc o alla pagina Facebook Emil Banca Credito Cooperativosenza nessuna registrazione o iscrizione.

 

“Per una Banca di Credito Cooperativo il Natale è sempre stato un'occasione di incontro con i soci - ha spiegato Daniele Ravaglia, direttore generale Emil Banca - In questo periodo, solitamente organizziamo decine di cene e spettacoli dedicati alla nostra base sociale che ogni anno coinvolgono diverse migliaia di persone. Naturalmente, l’attuale situazione non ci permette questo tipo di attività e così, in attesa di poter tornare alla normalità, abbiamo pensato a qualcosa di diverso, cercando di valorizzare l’attività di bravissimi artisti bolognesi che in questo momento non possono lavorare”.