MODENA, GOLINELLI NELLA GIUNTA DELLA CCIAA

Il segretario generale di Confcooperative Terre d’Emilia eletto nell’organo di governo della Camera di commercio di Modena.

lunedì 9 ottobre 2023

C’è anche il segretario generale di Confcooperative Terre d’Emilia Cristian Golinelli (foto) nella nuova Giunta della Camera di commercio di Modena. Golinelli è stato eletto nei giorni scorsi dal Consiglio dell’ente camerale, insieme ad altri sei consiglieri.

La Giunta della Camera di commercio, infatti, in linea con quanto previsto dalla legge e dal suo statuto, è composto da sette membri, oltre che dal presidente Giuseppe Molinari, eletto il 19 settembre in occasione della riunione di insediamento.

I consiglieri chiamati a far parte della Giunta, che manterranno la carica per il quinquennio 2023-2028, sono quasi nella totalità nuovi, portando rinnovamento all’interno dell’organo esecutivo.

Oltre a Golinelli (che rappresenta la cooperazione), ci sono Mauro Bastoni (commercio), Giuliana Garuti (industria), Tommaso Antonio Leone (commercio), Gilberto Luppi (artigianato), Paolo Rossi (credito e assicurazioni) e Marco Zanni(agricoltura).

Come primo atto, la Giunta si è subito riunita per l’elezione del vicepresidente con funzioni vicarie, individuato nella persona di Gilberto Luppi.