I GIORNALISTI DI OPEN OSPITI DI AURORADOMUS

La redazione del giornale online fondato da Enrico Mentana ha trovato accoglienza negli spazi dell’InformaGiovani di Parma, gestiti dalla coop sociale, in occasione del Festival di Open.

mercoledì 20 settembre 2023

La redazione del giornale online Open (fondato da Enrico Mentana e diretto da Franco Bechis) è stata ospitata nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 settembre negli spazi dell’InformaGiovani di Parma nell’ambito del Festival di Open tenutosi in quel weekend nella città ducale. Una straordinaria occasione per gli operatori della cooperativa sociale Auroradomus che gestisce l’InformaGiovani del Comune.

“Salutiamo i giornalisti della redazione di Open, ospiti del nostro Informa Giovani di Parma per il primo Festival del giornale online. Con soddisfazione abbiamo sostenuto l’evento che, nei vari talk, ha trattato argomenti molto sentiti dal Gruppo: ambiente, parità di genere, territorio, integrazione e inclusione, patto generazionale”. Così il Gruppo cooperativo Colser Auroradomus sulla sua pagina Facebook ha commentato l’iniziativa, dicendosi pronto ad accogliere le sfide del futuro.

“Siamo stati felici di aver ospitato la redazione giornalistica più giovane d’Italia” hanno aggiunto dallo staff dell’InformaGiovani.

Foto da pagine Facebook Gruppo Colser Auroradomus e InformaGiovani Parma