CONCORSO DI NATALE DEI NONNI DI SCAI

CONCORSO DI NATALE DEI NONNI DI SCAI

Saranno gli anziani ospiti della residenza Stella di Carpi a valutare il miglior albero di Natale. Si partecipa mandando la foto via social, montepremi da 500 euro.

[EasyDNNnews:IfExists:Event]

[EasyDNNnewsLocalizedText:Eventdate]:

[EasyDNNnews:EventDate]

[EasyDNNnewsLocalizedText:ExportEvent]

[EasyDNNnews:EndIf:Event]
[EasyDNNnews:Categories]
lunedì 12 dicembre 2022

Nuova iniziativa dei nonni della residenza Stella, il centro diurno e residenziale per anziani di Carpi gestito dalla cooperativa sociale Scai (aderente a Confcooperative Modena).

In vista del Natale lanciano il concorso “Scatta l’albero” per premiare i migliori alberi di Natale.

Da sabato 10 scorso e fino al 2 gennaio si può partecipare scattando una foto al proprio albero di Natale. Occorre creare una storia su Instagram taggando @scaionline; insieme alla foto è necessario indicare a Scai nome, cognome, numero di telefono o mail del proprietario dell’albero.

“L’iniziativa nasce dal desiderio dei nostri ospiti di contribuire alla magia del Natale. Il concorso, infatti, – spiega il presidente della cooperativa Scai Ilario de Nittis – gode di un montepremi di 500 euro. I nonni della residenza Stella saranno i giudici del concorso. Ognuno di loro voterà per un solo albero attribuendogli una stella: vincerà l’albero che otterrà più stelle”.

La proclamazione dei vincitori avverrà il 7 gennaio in diretta sulle pagine Facebook, Instagram e Tik Tok di Scai.

Per ritirare il premio occorrerà dimostrare che l'albero è stato addobbato quest’anno. A questo scopo durante la diretta del 7 gennaio Scai si collegherà in videochiamata con i vincitori per appurare che l'albero vincente si trovi realmente nella loro abitazione.