PALLAVOLO ANDERLINI, INAUGURATA LA NUOVA SEDE

PALLAVOLO ANDERLINI, INAUGURATA LA NUOVA SEDE

Un nuovo spazio a Modena dove riunire uffici e impianto sportivo. Il presidente Nevian: “Essere insieme è per tutti noi motivo di orgoglio”.

martedì 18 ottobre 2022

Sabato scorso 15 ottobre la cooperativa sociale sportiva Scuola di Pallavolo Anderlini si è riunita in via Marconi 49 a Modena per inaugurare la nuova sede. “Siamo felici di avere uno spazio che possa essere un riferimento sia per dipendenti e collaboratori Anderlini che per i genitori e le varie società del nostro network – ha detto il presidente della Scuola di Pallavolo Anderlini Marco Neviani - Abbiamo fortemente voluto uno spazio che possa unire le due sedi (ufficio e impianto sportivo). Essere tutti insieme è per noi motivo di orgoglio”.

 

“L'impegno e lo sviluppo di Anderlini sono risaputi, non solo in campo sportivo – ha aggiunto Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia di Modena – La nuova sede è un altro tassello importante per questa società, che continua a crescere”.

 

“Nonostante Anderlini operi principalmente in ambito sportivo, è notevole il suo lavoro anche in ambito extrasportivo – ha concluso Cinzia Nasi, vice direttrice Confcooperative Modena - Come cooperativa si impegna a dare lavoro a tante persone e opportunità ai giovani”.

 

Erano presenti anche i rappresentanti degli sponsor Moma Ceramiche e Cantina Formigine Pedemontana. Con quest’ultima è nata una nuova collaborazione e il taglio del nastro della nuova sede è stata l'occasione per stappare le prime bottiglie dell'Anderlini Wine.