ISCRIZIONI APERTE AL CONCORSO “OPEN FESTIVAL”

ISCRIZIONI APERTE AL CONCORSO “OPEN FESTIVAL”

Iniziativa della cooperativa sociale Nazareno di Carpi in occasione del Festival internazionale delle abilità differenti.

martedì 9 agosto 2022

Lavori in corso alla Nazareno cooperativa sociale di Carpi, che sta preparando la 24 esima edizione del Festival internazionale delle abilità differenti. Si intitola “E ti vengo a cercare” e si terrà nei mesi di settembre e ottobre.

All’interno dell’evento si svolgerà il tradizionale concorso multidisciplinare “Open festival”, rivolto ad artisti e compagnie emergenti italiane con l’obiettivo di mettere in risalto opere realizzate da persone con e senza disabilità.

La scadenza delle iscrizioni è fissata alle ore 17 del 5 settembre.

 

Ricordiamo che il concorso è gratuito e suddiviso in tre categorie: danza, fotografia e video, creazioni artistiche o di pittura o disegno o scultura. Le opere dovranno ispirarsi al titolo del Festival "E ti vengo a cercare”.

I partecipanti saranno giudicati e selezionati da una giuria di professionisti che, al termine degli eventi di presentazione delle opere, premieranno i vincitori.

 

Per informazioni e candidature scrivere a: nazareno-coopsociale.it/of .

 

Nella foto, un’immagine della cooperativa sociale GSH di Cles (TN) che si è aggiudicata il primo premio della precedente edizione.