WELFARE AZIENDALE: ALLEANZA TRA INSIEME E CIRFOOD

WELFARE AZIENDALE: ALLEANZA TRA INSIEME E CIRFOOD

La cooperativa di utenti modenese e la cooperativa di ristorazione collettiva reggiana aiutano le imprese a erogare benefici a soci e dipedenti.

lunedì 28 febbraio 2022

Accordo nel mondo cooperativo emiliano per promuovere il welfare aziendale. La cooperativa di utenti Insieme Benefit di Modena e Valyouness (società di CIRFOOD specializzata in servizi di welfare aziendale e territoriale) hanno stretto un’alleanza per aiutare le imprese – non solo cooperative - a erogare benefici ai propri soci e dipendenti. Per esempio: prestazioni sanitarie, previdenziali e assicurative, corsi di lingue straniere, sport e turismo, ecc. 

Questi beni e servizi sono disponibili su “Coop4Welfare”, la piattaforma di Insieme e Valyouness che viene presentata a Modena domani – martedì 1 marzo – (ore 17, Forum Monzani). L’iniziativa, intitolata "Nuove opportunità di welfare per il benessere di soci e dipendenti", è promossa da Insieme e Valyouness in collaborazione con Confcooperative Modena, Bologna e Reggio Emilia. L'evento viene trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di Insieme Benefit. 

L’obiettivo di “Coop4welfare” è valorizzare le attività produttive locali e di prossimità, coinvolgendo maggiormente nella rete dei servizi le cooperative che in parte assolvono già a una funzione di welfare del territorio, spesso senza esserne del tutto consapevoli.