COLSER DONA PRODOTTI PER PULIZIE AI BISOGNOSI

Il Gruppo cooperativo di Parma, in collaborazione con la Caritas, ha donato detergenti, disinfettanti e panni alle famiglie in difficoltà.

giovedì 10 febbraio 2022

“Da tempo abbiamo questo rapporto di collaborazione con Caritas e ci sembrava più che doveroso partecipare alla donazione con questo piccolo gesto che, però, è importante perché riguarda 200 famiglie che hanno necessità di essere sostenute, non solo per i bisogni primari come i beni alimentari, ma anche per quelli che riguardano la gestione della vita quotidiana, come la pulizia della propria casa e degli spazi”.

Con queste parole Tamara Jalanbou, responsabile comunicazione del Gruppo Colser Auroradomus, ha spiegato alla Gazzetta di Parma le ragioni della donazione di oltre 1.000 prodotti alla Caritas di Parma. Si tratta in particolare di detergenti, disinfettanti, sgrassatori e panni in microfibra, per la pulitura della casa, che saranno distribuiti alle famiglie bisognose assistite dall’ente diocesano.

“Con l'emergenza sanitaria per alcuni è diventato difficile affrontare anche spese di questo tipo e ci è sembrato giusto rispondere all’appello di Caritas, visto che ci occupiamo di servizi di sanificazione, che non facciamo solo per le grandi aziende ma, in questo caso, per la sostenibilità sociale” ha aggiunto Jalanbou.