ANNIVERSARI / 10 ANNI PER LA COOP 3 DI TOANO

ANNIVERSARI / 10 ANNI PER LA COOP 3 DI TOANO

Specializzata nell’ambito della carpenteria meccanica, la cooperativa dell’Appennino reggiano ora punta sul mercato estero, in particolare Francia, Svizzera e Germania.

martedì 8 febbraio 2022

“Raggiungere questo risultato è per noi motivo di grande orgoglio. Da quando abbiamo costituito la nostra cooperativa nel 2011 abbiamo affrontato diversi momenti positivi e negativi. Ora, da qualche mese a questa parte, stiamo vedendo finalmente la luce. C’è tanto lavoro, siamo molto contenti”.

 

Traspare grande soddisfazione dalla voce di Mirko Zafferri, presidente di Coop 3 - Officina Metalmeccanica di Fora di Cavola di Toano (RE), che da poche settimane ha raggiunto il traguardo dei 10 anni di attività.

 

“Al momento non abbiamo ancora festeggiato questo anniversario - spiega Zafferri - ma la motivazione è giustificabile: stiamo lavorando molto e siamo concentrati sull’allestimento di uno show-room dove poter mettere le nostre macchine in mostra”.

 

Specializzata nell’ambito della carpenteria metallica, la cooperativa dell’Appennino reggiano conta, oltre ai 3 soci fondatori - da qui il nome Coop 3 - anche 3 soci lavoratori, un altro dipendente e diversi artigiani esterni.

 

“Ci siamo specializzati prettamente nell’ambito della carpenteria metallica e nel 2022 vogliamo riuscire a vendere i nostri prodotti anche all’estero, a partire da Francia, Svizzera e Germania. Stiamo vivendo un ottimo momento e non vogliamo più fermarci”.