ANNIVERSARI / FOUR LINE SERVICE COMPIE 10 ANNI

Specializzata nei settori della pulizia, del lavaggio e della manutenzione, la cooperativa sociale di Savignano sul Rubicone conta 3 soci e 30 dipendenti.

martedì 14 dicembre 2021

Un gruppo di professionisti con l'obiettivo di un futuro diverso da condividere con altri, abbracciando chi è in difficoltà.

È questo l’obiettivo della cooperativa sociale Four Line Service di Savignano sul Rubicone (FC), specializzata nei servizi di pulizia, lavaggio e manutenzione in vari settori, che di recente ha raggiunto l’importante traguardo dei 10 anni di attività.

Fondata da 4 soci come cooperativa di produzione e lavoro nel 2011, la Four Line Service è diventata in seguito cooperativa sociale, permettendo così a persone con disabilità motorie e psicofisiche di essere inserite in un ambito lavorativo e in un contesto sociale.

“Siamo particolarmente soddisfatti del percorso svolto finora. Vogliamo continuare su questa strada” commenta il presidente Franco Carpi.

Al momento la Four Line Service conta 3 soci e 30 dipendenti. Nel 2020 ha chiuso il fatturato con un utile di 76.000,00 euro per un “risultato di grande soddisfazione per tutti”.

Il core business della cooperativa, pari al 70% del volume di produzione, è rappresentato dalla collaborazione con una catena di supermercati che va da Bologna fino ad Ancona. Per loro, la Four Line Service si occupa della manutenzione, della pulizia dei vetri, del verde e dei parcheggi, nonché del lavaggio di carrelli e cestini dei diversi punti vendita presenti sul territorio, ma annoveriamo tra i nostri importanti clienti gruppi come Martini spa, Linea Sterile spa, Manuzzi srl, Graziani e F.lli &c. sas, Idroexpert spa, con i quali collaboriamo da diversi anni.

Dopo le difficoltà iniziali riscontrate con lo scoppio della pandemia, la cooperativa è stata impegnata particolarmente nell’ambito delle sanificazioni.

“È difficile al momento per noi fare delle previsioni per il futuro, complice la situazione attuale. Lavoriamo un passo per volta, dando sempre il massimo e mettendo il cuore oltre l’ostacolo, caratteristiche che vengono sempre apprezzate da tutti i nostri clienti”.