FOCUS SUI RINNOVI DELLE FEDERAZIONI

Su il Resto del Carlino una pagina dedicata al riepilogo delle Assemblee regionali tenutesi negli ultimi mesi con le parole dei presidenti.

martedì 28 giugno 2022

È stata pubblicata nei giorni scorsi sulle pagine del quotidiano il Resto del Carlino una pagina dedicata interamente ai rinnovi degli organi di Federazione avvenuti nel corso delle Assemblee regionali che si sono tenute tra fine marzo e metà giugno.

Sette le Federazioni settoriali interessate (Fedagripesca, Lavoro e Servizi, Federsolidarietà, Cultura Turismo Sport, Consumo e Utenza, Habitat e Sanità) con quattro conferme e tre cambi alla presidenza. Tra le conferme quelle di Giuseppe Salomoni (Lavoro e Servizi), Chiara Laghi (Cultura Turismo Sport), Roberto Savini (Consumo e Utenza) ed Euro Grassi (Sanità). Nuovi presidenti invece per Fedagripesca (Raffaele Drei), Federsolidarietà (Antonio Buzzi) e Habitat (Marco Galante).