FEDAGRIPESCA LANCIA #QuidanoiConTinto

FEDAGRIPESCA LANCIA #QuidanoiConTinto

Tutti i giovedì su Facebook le conversazioni del giornalista enogastronomico Nicola Prudente, noto per “Decanter” di Radio2, con imprenditori, ristoratori, nutrizionisti e personaggi dello sport.

mercoledì 6 maggio 2020

Si chiama #QuidanoiConTinto ed è il nuovo formato lanciato da Confcooperative FedAgriPesca in programma tutti i giovedì in diretta alle 21.30 sulla pagina Facebook Qui da noi – Cooperative AgricoleProtagonista indiscussa sarà il giornalista enogastronomico e conduttore radiofonico Nicola Prudente, meglio conosciuto come Tinto in particolare per la trasmissione Decanter di Rai Radio 2.

Il primo appuntamento è per domani, giovedì 7 maggio, con il presidente del Consorzio Grana Padano Nicola Cesare Baldrighi.

L’obiettivo è quello di dar vita ad un’iniziativa di comunicazione dallo stile informale e vivace tipico delle dirette radiofoniche, con un ritmo veloce che preveda un susseguirsi di brevi domande e risposte. Una modalità che mira a intercettare fasce di pubblico più variegato e più giovane.

L’appuntamento avrà cadenza settimanale e si svolgerà ogni giovedì alle ore 21.30, con una durata prevista non superiore ai 20 minuti. Sarà possibile leggere in diretta i messaggi di utenti e spettatori collegati con il social media che avranno la possibilità di intervenire postando commenti o rivolgendo domande all’ospite.