ASSEMBLEA CONFCOOPERATIVE TERRE D’EMILIA

Lunedì 29 gennaio al Forum Monzani di Modena l’evento dal titolo “Lavoro Comunità Futuro. La funzione sociale della cooperazione”.

Data evento:

29/01/2024 10:00 - 13:00

Esporta evento

lunedì 22 gennaio 2024

Si terrà lunedì 29 gennaio al Forum Monzani di Modena (via Aristotele 33) l’Assemblea di Confcooperative Terre d’Emilia chiamata a rinnovare i vertici dell’associazione territoriale. “Lavoro Comunità Futuro. La funzione sociale della cooperazione”, questo il titolo dell’evento che inizierà alle ore 10 con i saluti istituzionali e la relazione del presidente di Confcooperative Terre d’Emilia Matteo Caramaschi.

A seguire gli interventi di Pier Paolo Prandi (Ufficio studi Confcooperative) su “I valori del sistema” e di Marco Marcatili (economista, direttore sviluppo Nomisma) su “Imprese e futuro per un business a responsabilità aumentata”. Seguirà il dibattito con il rinnovo degli organi e gli adempimenti assembleari, con le conclusioni affidate al presidente di Confcooperative Maurizio Gardini.

CLICCA QUI PER ISCRIZIONI