FEDERAZIONI, ASSEMBLEA CONFCOOP HABITAT ER

Giovedì 26 maggio il rinnovo cariche della Federazione regionale delle cooperative di abitazione e di comunità.

Data evento:

26/05/2022 14:00 - 17:30

Esporta evento

martedì 17 maggio 2022

È in programma giovedì 26 maggio con inizio alle ore 14 nella Sala Bersani del Palazzo della Cooperazione di Bologna (via Calzoni 1/3) l’Assemblea regionale di Confcooperative Habitat Emilia Romagna dal titolo “Cooperative di abitazione e di comunità al servizio di persone e luoghi”.

Si inizia con i saluti del presidente di Confcooperative Emilia Romagna Francesco Milza e del presidente nazionale di Confcooperative Habitat Alessandro Maggioni.  A seguire la relazione del presidente uscente di Confcooperative Habitat ER Luca Bracci, quindi gli interventi della vicepresidente di Regione Emilia-Romagna e assessore alle Politiche abitative, Elly Schlein, e dell’assessore a Montagna, Aree interne e Programmazione territoriale Barbara Lori.

Successivamente si terrà il dibattito tra i delegati, le elezioni per il rinnovo degli organi e la nomina dei delegati all’assemblea nazionale.

Le conclusioni sono affidate al presidente neoeletto di Confcooperative Habitat Emilia Romagna.

Documenti da scaricare

Primo Piano