FEDERAZIONI, ASSEMBLEA CONFCOOP FEDERSOLIDARIETÀ ER

Giovedì 12 maggio il rinnovo cariche della Federazione regionale delle cooperative sociali.

Data evento:

12/05/2022 09:30 - 13:00

Esporta evento

giovedì 5 maggio 2022

È in programma giovedì 12 maggio con inizio alle ore 9.30 a The Sidney Hotel di Bologna (via Michelino 73) l’Assemblea regionale di Confcooperative Federsolidarietà Emilia Romagna dal titolo “Le cooperative sociali includono”.

Alle 9.30 è previsto l’avvio dei lavori con il saluto del presidente di Confcooperative Emilia Romagna, Francesco Milza, e a seguire la relazione del presidente uscente di Confcooperative Federsolidarietà ER, Luca Dal Pozzo. Successivamente interverranno la vicepresidente della Regione Emilia-Romagna e assessore alle Politiche sociali, Elly Schlein, e l’assessore alle Politiche per la Salute Raffaele Donini. Seguirà il dibattito tra i delegati, che sarà concluso dal presidente nazionale di Confcooperative Federsolidarietà Stefano Granata.

Si conclude con il rinnovo degli organi regionali della Federazione e la nomina dei delegati all’assemblea nazionale.

Documenti da scaricare

Primo Piano