FEDERAZIONI, ASSEMBLEA CULTURA TURISMO SPORT ER

Mercoledì 30 marzo il rinnovo cariche della Federazione regionale. Tra gli ospiti l’ex CT della Nazionale di Pallavolo Mauro Berruto e l’assessore regionale Andrea Corsini.

Data evento:

30/03/2022 09:00 - 12:30

Esporta evento

lunedì 28 marzo 2022

È in programma mercoledì 30 marzo con inizio alle ore 9.00 al Palazzo della Cooperazione di Bologna (via Calzoni 1/3, Sala Bersani) l’assemblea di Confcooperative Cultura Turismo Sport Emilia Romagna dal titolo “Un nuovo sguardo sul futuro: la cooperazione culturale, turistica e sportiva in Emilia-Romagna e le sfide della ripresa”.

Dopo l’apertura dei lavori, alle 9.35 interverrà l’ex CT della Nazionale di Pallavolo Mauro Berruto sul tema “L’importanza di fare squadra”. A seguire il saluto del presidente di Confcooperative Emilia Romagna, Francesco Milza, e la relazione della presidente di Confcooperative Cultura Turismo Sport ER, Chiara Laghi.

Alle 11 è previsto l’intervento di Guido Caselli (direttore Centro Studi e vicesegretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna) sul tema “Cultura, turismo e sport in Emilia-Romagna: situazione attuale e prospettive future”. Alle 11.40 sarà quindi la volta dell’assessore al Turismo e al Commercio della Regione Emilia-Romagna, Andrea Corsini.

Successivamente si terrà il dibattito, che sarà concluso dall’intervento della presidente nazionale di Confcooperative Cultura Turismo Sport, Irene Bongiovanni. Quindi l’elezione del presidente, del consiglio regionale e la nomina dei delegati all’Assemblea Nazionale di Federazione.