DIGITALIZZAZIONE: EVOLUZIONE, STRUMENTI E OPPORTUNITÀ

Seminario online promosso da Confcooperative Cultura Turismo Sport ER e in programma giovedì 24 febbraio alle ore 11 con ART-ER.

Data evento:

24/02/2022 11:00 - 13:00

Esporta evento

giovedì 10 febbraio 2022

Si terrà giovedì 24 febbraio dalle 11.00 alle 13.00 il seminario online (piattaforma Zoom) promosso da Confcooperative Emilia Romagna e dalla Federazione regionale di Cultura Turismo e Sport dal titolo “Digitalizzazione: evoluzione, strumenti e opportunità”.

Programma

Ore 11.00 – Apertura dei lavori di Pierlorenzo Rossi, direttore generale Confcooperative Emilia Romagna.

Ore 11.10 – Introduzione di Barbara Busi, area manager territori partecipazione e attrattività ART-ER.

Ore 11.15 – ICC e innovazione, a cura di Martina Lodi, responsabile progetti innovazione Presidio ICC ART-ER.

Ore 11.50 – Le imprese come cuore dell’ecosistema, a cura di Irene Comiti responsabile azioni open innovation ART-ER.

Ore 12.30 – Discussione con i partecipanti e conclusioni di Chiara Laghi, presidente Confcooperative Cultura Turismo Sport ER.

Foto Pixabay

Primo Piano