SERVIZIO CIVILE, ECCO LE DATE DEI COLLOQUI

Pubblicate sul sito nazionale anche per il progetto “Luoghi di ripartenza” di Confcooperative Emilia Romagna.

giovedì 4 marzo 2021

Sono state pubblicate le date dei colloqui per tutti i candidati che hanno fatto domanda di partecipare al Servizio Civile Universale.

Le date sono disponibili sul sito nazionale predisposto da Confcooperative Federsolidarietà: https://www.serviziocivile.coop/.

Sono pertanto disponibili anche le date per i colloqui riguardanti i candidati che hanno fatto domanda di partecipazione al progetto “Luoghi di Ripartenza” di Confcooperative Emilia Romagna che prevede la selezione di 7 giovani volontari per le sedi di Confcooperative a Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Una volta entrati nel sito, occorre selezionare il progetto indicato per scaricare l’elenco degli appuntamenti.

Si ricorda che eventuali impossibilità alla selezione da remoto, nel giorno indicato, devono essere comunicate a emiliaromagna@confcooperative.it.

Importante: la pubblicazione del calendario ha valore di notifica formale di convocazione.