TALENTS4COOP, HELP DESK PER I PARTECIPANTI

TALENTS4COOP, HELP DESK PER I PARTECIPANTI

Dalle 9.00 alle 11 di lunedì 14 dicembre è disponibile il servizio per rispondere ai quesiti sulla call per promuovere l’open innovation.

giovedì 10 dicembre 2020

In vista della chiusura delle iscrizioni fissata per il 20 dicembre della call Talents4Coop, promossa da Confcooperative Emilia Romagna con il supporto di Social Seed, sarà attivo l’help desk per rispondere alle domande dei partecipanti relative all’iscrizione, nella mattinata di lunedì 14 dicembre, dalle 9 alle 11.

 

Per richiedere l’appuntamento telefonico, la cui durata sarà di 10 minuti, sarà necessario scrivere una email all’indirizzo talents4coop@confcooperative.it.

 

“Talents4Coop – Innovare le competenze per disegnare il futuro” è una call che ricerca competenze, progetti di innovazione radicale, di ristrutturazione dei prodotti e dei servizi delle organizzazioni cooperative.

Si rivolge alle cooperative aderenti a Confcooperative Emilia Romagna che possono candidarsi come singole realtà o in rete con altre organizzazioni e ai gruppi informali che abbiano l’intenzione di costituirsi in cooperativa.

La data ultima per potersi iscrivere è fissata per il 20 dicembre 2020 alle ore 12.00.