LETTERA DALLA COOPERAZIONE: FOCUS SULLE ASSEMBLEE

Scarica il nuovo numero del periodico online di Confcooperative Emilia Romagna dedicato alle Assemblee Regionale e Nazionale.

giovedì 29 ottobre 2020

“Costruttori di bene comune”, soprattutto in un periodo così difficile come quello dell’emergenza sanitaria. Il nuovo numero di Lettera dalla Cooperazione – il periodico online di Confcooperative Emilia Romagna – è dedicato proprio alla conclusione della stagione congressuale di Confcooperative, in particolare con un focus sull’Assemblea Regionale del 31 luglio (che ha visto la rielezione di Francesco Milza alla guida di Confcooperative Emilia Romagna) e un focus sulla 40° Assemblea Nazionale tenutasi martedì 6 ottobre all’Auditorium del Massimo di Roma con 20 sedi collegate da tutte Italia (in questo caso c’è stata la riconferma a livello nazionale di Maurizio Gardini).

All’interno spazio agli ospiti dell’Assemblea Regionale (l’arcivescovo di Bologna card. Matteo Maria Zuppi, la ministra Paola De Micheli, il presidente della Regione Stefano Bonaccini), il racconto per immagini degli eventi e infine anche la rubrica “L’intervista cooperativa” che per questo numero vede come protagonisti i portavoce uscenti dei Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna, Arianna Guarnieri e Daniele Steccanella.

Buona lettura!