APPENNINOVAN FA TAPPA AL PALAZZO DELLA COOPERAZIONE

È l’ufficio mobile di Appenninol’Hub, incubatore “on the road” per lo sviluppo di impresa nelle Aree Interne. Presentata la nuova cooperativa Vorrei Impesa Sociale con sede a Novafeltria.

giovedì 9 novembre 2023

Tappa al Palazzo della Cooperazione di Bologna lunedì 6 novembre per AppenninoVAN, l’ufficio mobile di Appenninol'Hub, un progetto sostenuto anche da Confcooperative e Fondosviluppo e pensato per svolgere ‘on the road’ l’attività di incubatore specializzato nello sviluppo d’impresa per le Aree Interne.

Ad accogliere il camper guidato da Andrea Zanzini di Figli del mondo aps, il presidente di Confcooperative Emilia Romagna Francesco Milza insieme al direttore Pierlorenzo Rossi e ad una delegazione del Consiglio di Presidenza. Per l’occasione, è stata presentata la cooperativa Vorrei Impresa Sociale con sede a Novafeltria, nella Valmarecchia riminese, che affianca Figli del Mondo aps per sviluppare progetti come Appenninol’Hub e per avviare l’attività di Temporary Manager per il Terzo Settore e le imprese.