BCC, ECCO IL NUOVO NUMERO DELL’HOUSE ORGAN

Focus sull’assemblea dei soci tenutasi il 20 giugno e alle iniziative di solidarietà della Federazione.

mercoledì 20 luglio 2022

Nuova edizione di Cooperazione di Credito in Emilia-Romagna, l’house organ della Federazione BCC dell’Emilia-Romagna rinnovato nella sua veste grafica e tornato di recente in pubblicazione dopo alcuni anni di stop.

Questo numero (il secondo del 2022) è quasi interamente dedicato all’assemblea dei soci svoltasi lunedì 20 giugno scorso a Bologna con gli interventi – tra gli altri - del presidente della Federazione regionale Mauro Fabbretti (nella foto), del direttore generale di Federcasse Sergio Gatti, del presidente nazionale Augusto dell’Erba (in videocollegamento) e del direttore di Confcooperative Emilia Romagna Pielorenzo Rossi.

Spazio poi alle iniziative di solidarietà della Federazione (come l’importante donazione allo IOR – Istituto Oncologico Romagnolo), ai nuovi ingressi nel consiglio e alla Croce al Merito conferita a Secondo Ricci, già vicepresidente della Federazione e storico presidente de La BCC ravennate forlivese imolese.