MILZA AL GLOCAL ECONOMIC FORUM ER DI ESG89

MILZA AL GLOCAL ECONOMIC FORUM ER DI ESG89

Giovedì 20 maggio l’evento in diretta Facebook e YouTube. Tra gli ospiti anche il presidente della Regione, Stefano Bonaccini.

Data evento:

20/05/2021 16:15 - 18:30

Esporta evento

martedì 18 maggio 2021

 presidente di Confcooperative Emilia Romagna, Francesco Milza, parteciperà al GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 dedicato all’Emilia-Romagna e in programma giovedì 20 maggio dalle 16.15 alle 18.30 in diretta social e web. Si tratta di un’iniziativa promossa da ESG89 Group che – dopo le edizioni dedicate a Umbria, Toscana e Marche – continua il tour nelle regioni italiane per raccontare le traiettorie della ripartenza economica una volta superata l’emergenza sanitaria ed economica.

Al centro di questa sessione del GLOCAL ECONOMIC FORUM c’è l’Emilia-Romagna, considerata da alcuni anni il “benchmark” economico italiano, in particolare grazie alla strategia vincente delle Valley produttive quali la Motor Valley, la Data Valley, la Food Valley e la Biotech Valley.

Numerosi gli ospiti che parteciperanno al dibattito condotto da Giovanni Giorgetti, presidente ESG89 Group, tra cui il presidente della Regione Stefano Bonaccini e gli assessori all’Agricoltura e allo Sviluppo Economico, Alessio Mammi e Vincenzo Colla. Presenti, oltre a Milza, anche importanti rappresentanti del sistema cooperativo come Daniele Ravaglia (direttore generale Emil Banca e presidente Confcooperative Bologna), SimonPietro Felice (direttore generale Caviro), Giovanni Monti (presidente Legacoop Emilia-Romagna) e Gian Maria Balducci (presidente Cefla).

 

 

L’evento viene trasmesso in diretta streaming sui seguenti canali:

 

Pagina Facebook ESG89

https://www.facebook.com/events/814078965865326

Canale YouTube ESG89

https://www.youtube.com/watch?v=zizuUVhtDjg

Portale Cuore Economico

https://www.cuoreeconomico.com/

Primo Piano