WEBINAR SULLA NUOVA DEFINIZIONE DI RIFIUTI

Lunedì 8 febbraio dalle 9.30 alle 11.30 su piattaforma Zoom.

Data evento:

08/02/2021

Esporta evento

lunedì 1 febbraio 2021

La nuova definizione di rifiuto urbano e speciale, la scomparsa dei rifiuti assimilati, i riflessi sulle autorizzazioni e sulla tariffa rifiuti: scenari per le imprese”.

È questo il titolo del webinar promosso da Confcooperative Emilia Romagna e in programma lunedì 8 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Si tratta di un incontro informativo per evidenziare criticità e tracciare alcuni possibili scenari a seguito delle modifiche apportate al Codice dell’Ambiente dal D.Lgs 116/2020.

Saluti di apertura

Pierlorenzo Rossi – Direttore Generale Confcooperative Emilia Romagna

“Il quadro normativo dopo la modifica della nozione di rifiuto urbano e speciale e la scomparsa dei rifiuti assimilati”.

Maria Adele Prosperoni – Capo Servizio Ambiente Energia Confcooperative

“Scenari nella gestione dei rifiuti delle imprese e implicazioni sulla Tari delle utenze non domestiche”.

Barbara Zanetti – Servizio Ambiente Confcooperative Emilia Romagna

L’incontro si svolgerà online su piattaforma Zoom.

Per iscrizioni: emiliaromagna@confcooperative.it

Documenti da scaricare