COMPETENZE PER COMPETERE O COOPERARE

Lunedì 27 novembre alla T-Station Academy di Forlì l’evento dei Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna.

Data evento:

27/11/2023 16:00 - 18:00

Esporta evento

lunedì 20 novembre 2023

È in programma lunedì 27 novembre a partire dalle ore 16 l’evento dal titolo “Competenze per competere o cooperare?” promosso dai Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna e che si terrà a T-Station Academy in via Spadolini 27 a Forlì.

Saluti e introduzione

Mirca Renzetti, presidente Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna

Francesco Milza, presidente Confcooperative Emilia Romagna

Maurizia Squarzi, presidente CavaRei

Interventi

Paolo Venturi, direttore AICCON

Perché un giovane dovrebbe investire le proprie competenze in una cooperativa piuttosto che in una srl?

Davide Fiumi, imprenditore fondatore di Gencom, centro di competenza Var Group Digital Security per la Edge&Network Security

Perché un imprenditore dovrebbe collaborare con una cooperativa? Perché dovrebbe condividere le proprie professionalità con un’impresa sociale?

Maurizia Squarzi, presidente CavaRei

Perché una cooperativa dovrebbe lavorare con una impresa for profit?

Luca Bartoletti, responsabile sviluppo nuovi servizi Irecoop Emilia-Romagna

E-learning e formazione innovativa per cooperare

Presenta e modera Eduardo Raja, vicepresidente Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna.

Al termine aperitivo di networking offerto a tutti i partecipanti.

Primo Piano