LE IMPRESE SARANNO IL NUOVO STATO SOCIALE?

Giovedì 17 novembre dalle 9.30 l’evento online a conclusione del percorso formativo “Mutualità e welfare” finanziato da Foncoop.

Data evento:

17/11/2022 09:30 - 12:30

Esporta evento

venerdì 4 novembre 2022

È in programma giovedì 17 novembre dalle ore 9.30 in videoconferenza sulla piattaforma Zoom l’evento online dal titolo “Le imprese saranno il nuovo stato sociale?” (qui le iscrizioni all’evento) promosso da Confcooperative Emilia Romagna in collaborazione con Irecoop Emilia-Romagna e le cooperative modenesi Insieme Società Benefit, Alecrim Work e Scai. Si tratta di un seminario pubblico a conclusione del percorso formativo “Mutualità e welfare” finanziato da Foncoop; il focus proposto verterà sulla collaborazione tra istituzioni e mondo produttivo per il benessere dei lavoratori e dei cittadini.

PROGRAMMA

• Ore 9.30: saluto di Francesco Milza, presidente Confcooperative Emilia Romagna
  • Ore 9.40: introduzione e conduzione a cura di Antonio Fierro, presidente Insieme società cooperativa Benefit

Mutualità e welfare, scenari e opportunità