#MAI PIÙ STRAGI

Manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta martedì 5 luglio in piazza Duca d’Aosta a Milano, davanti alla Stazione Centrale.

Data evento:

05/07/2022 19:00 - 22:00

Esporta evento

venerdì 1 luglio 2022

È in programma martedì 5 luglio a partire dalle ore 19 in piazza Duca d’Aosta a Milano (davanti alla Stazione Centrale) la manifestazione dal titolo #MAI PIÙ STRAGI indetta dal Gruppo cooperativo Goel, alla quale hanno aderito decine di sigle e associazioni (tra cui Confcooperative Federsolidarietà e Confcooperative Reggio Emilia).

Si tratta di una manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta e a sostegno del Procuratore Nicola Gratteri e di tutti coloro che rischiano la vita contro le mafie.

Ecco cosa scrive il Gruppo cooperativo Goel sul proprio sito.

Scendiamo in piazza insieme perché nessuno sia solo!

A inizio maggio è stato scoperto il progetto di un attentato nei confronti del Procuratore della DDA di Catanzaro Nicola Gratteri. Una nuova minaccia alla vita del magistrato impegnato in prima linea contro la ‘ndrangheta.

A trent’anni dalle stragi di Palermo, agiamo prima per non dover rimpiangere nulla dopo!

Sosteniamo Gratteri, i magistrati e le forze dell’ordine che svolgono il proprio lavoro e ci difendono dalla violenza mafiosa.

Sosteniamo la democrazia, a rischio per la violenza e l’infiltrazione della ‘ndrangheta.