FEDERAZIONI, ASSEMBLEA CONFCOOP LAVORO E SERVIZI ER

Lunedì 20 giugno al Palazzo della Cooperazione di Bologna il rinnovo cariche della Federazione regionale delle cooperative di produzione, lavoro e servizi.

Data evento:

20/06/2022 09:30 - 13:00

Esporta evento

venerdì 10 giugno 2022

È in programma lunedì 20 giugno con inizio alle ore 9.30 nella Sala Bersani del Palazzo della Cooperazione di Bologna (via Calzoni 1/3) l’Assemblea regionale di Confcooperative Lavoro e Servizi Emilia Romagna.

Si inizia con i saluti del presidente di Confcooperative Emilia Romagna Francesco Milza.  A seguire la relazione del presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi ER Giuseppe Salomoni, quindi l’intervento di Pierpaolo Prandi di Fondosviluppo su “Il sistema Confcooperative Lavoro e Servizi ER” e a seguire l’intervento dell’assessore allo Sviluppo Economico, Lavoro e Formazione della Regione Emilia-Romagna Vincenzo Colla. Successivamente si terrà il dibattito tra i delegati, le elezioni per il rinnovo degli organi e la nomina dei delegati all’assemblea nazionale.

Le conclusioni sono affidate al presidente nazionale di Confcooperative Lavoro e Servizi Massimo Stronati.

Documenti da scaricare

Primo Piano