FEDERAZIONI, ASSEMBLEA CONFCOOP FEDAGRIPESCA ER

Venerdì 20 maggio il rinnovo cariche della Federazione regionale delle cooperative agricole, agroalimentari e della pesca.

Data evento:

20/05/2022 09:00 - 13:00

Esporta evento

giovedì 5 maggio 2022

È in programma venerdì 20 maggio con inizio alle ore 9.00 al Savoia Regency Hotel di Bologna (via del Pilastro 2)) l’Assemblea regionale di Confcooperative FedAgriPesca Emilia Romagna dal titolo “La cooperazione nella transizione dell’agroalimentare italiano”.

Alle ore 9.00 è previsto l’avvio della parte interna con l’apertura dei lavori da parte del presidente di Confcooperative Emilia Romagna, Francesco Milza, e a seguire la relazione del presidente uscente di Confcooperative FedAgriPesca ER, Carlo Piccinini. Successivamente si terrà il dibattito, l’approvazione delle modifiche statutarie e le elezioni per il rinnovo degli organi di rappresentanza.

A partire dalle ore 11.00 ci sarà la parte pubblica che sarà introdotta dalla relazione di Ersilia Di Tullio, senior project manager di Nomisma. A seguire tavola rotonda moderata dalla giornalista Silvia Marzialetti (il Sole 24 Ore Radiocor) con Alessio Mammi (assessore Agricoltura Regione Emilia-Romagna), prof. Angelo Frascarelli (presidente Ismea) e i neo-eletti presidente e vicepresidente di Confcooperative FedAgriPesca ER.

Le conclusioni saranno affidate a Giorgio Mercuri, presidente nazionale Confcooperative FedAgriPesca e presidente Alleanza Cooperative Agroalimentari.