FEDERAZIONI, ASSEMBLEA CONFCOOP SANITÀ ER

Venerdì 6 maggio il rinnovo cariche della Federazione regionale delle cooperative sanitaria di medici, infermieri, farmacisti e delle mutue.

Data evento:

06/05/2022 10:00 - 13:00

Esporta evento

martedì 26 aprile 2022

È in programma venerdì 6 maggio con inizio alle ore 10.00 al Palazzo della Cooperazione di Bologna (via Calzoni 1/3, Sala Palissandro) l’Assemblea di Confcooperative Sanità Emilia Romagna.

Dopo l’apertura dei lavori, è previsto il saluto del presidente di Confcooperative Emilia Romagna, Francesco Milza, e a seguire la relazione del presidente di Confcooperative Sanità Emilia Romagna, Dott. Euro Grassi.

Spazio poi all'intervento dell'assessore alla Sanità della Regione Emilia-Romagna, Raffaele Donini e a quello della presidente della Commissione Politiche per la Salute e Politiche Sociali dell'Assemblea legislativa regionale, Ottavia Soncini.

Successivamente si terrà il dibattito e l’intervento del presidente nazionale di Confcooperative Sanità, Giuseppe Milanese. L’assemblea si concluderà con l’elezione del presidente, del consiglio regionale e la nomina dei delegati all’Assemblea Nazionale di Federazione.

Documenti da scaricare

Primo Piano