FEDERAZIONI, ASSEMBLEA CONSUMO E UTENZA ER

Venerdì 1 aprile il rinnovo cariche della Federazione regionale. Interverrà anche Manuela Rontini, presidente Commissione “Politiche Economiche” dell’Assemblea Legislativa regionale.

Data evento:

01/04/2022 09:30 - 12:30

Esporta evento

lunedì 28 marzo 2022

È in programma venerdì 1 aprile con inizio alle ore 9.30 al Palazzo della Cooperazione di Bologna (via Calzoni 1/3, Sala Palissandro) l’assemblea di Confcooperative Consumo e Utenza Emilia Romagna.

Dopo l’apertura dei lavori, è previsto il saluto del presidente di Confcooperative Emilia Romagna, Francesco Milza, e a seguire la relazione del presidente di Confcooperative Consumo e Utenza ER, Roberto Savini.

Spazio poi all’ospite della mattinata, la presidente della Commissione “Politiche economiche” dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Manuela Rontini.

Successivamente si terrà il dibattito che si concluderà con l’elezione del presidente, del consiglio regionale e la nomina dei delegati all’Assemblea Nazionale di Federazione.

Primo Piano