SERVIZIO CIVILE, INCONTRO DI APPROFONDIMENTO

Lunedì 7 febbraio alle 21 incontro online per fornire informazioni ai giovani volontari interessati.

Data evento:

07/02/2022 21:00 - 22:30

Esporta evento

giovedì 27 gennaio 2022

Si terrà lunedì 7 febbraio a partire dalle ore 21 l’incontro online di approfondimento (su piattaforma Zoom) per fornire informazioni relative al progetto di Servizio Civile “Resilienza e ripartenza” (durata 12 mesi) promosso da Confcooperative per coinvolgere i ragazzi soprattutto su alcune tematiche: sviluppo sostenibile, comunicazione e creazione di progetti territoriali in collaborazione con partner esterni.

Ecco il link per partecipare all’incontro: https://bit.ly/3AvQ0FH.

Sono sei i posti messi a disposizione in regione nell’ambito di questo progetto per il Servizio Civile Universale e riguardano le sedi di Confcooperative Emilia Romagna, Confcooperative Bologna, Confcooperative Ferrara, Confcooperative Modena, Confcooperative Reggio Emilia e Confcooperative Piacenza. A questi si aggiunge da quest’anno anche il posto presso la sede nazionale di Confcooperative a Roma.

Le domande vanno presentate entro le ore 14.00 di giovedì 10 febbraio (nuova scadenza prorogata).

Per informazioni: 051.375210 – emiliaromagna@confcooperative.it