SHOCK ENERGETICO? ECCO COSA STA ACCADENDO

SHOCK ENERGETICO? ECCO COSA STA ACCADENDO

Venerdì 12 novembre alle ore 11 webinar organizzato in collaborazione con Power Energia, cooperativa d’utenza di Confcooperative.

Data evento:

12/11/2021 11:00 - 13:00

Esporta evento

lunedì 8 novembre 2021

“Shock energetico? Ecco cosa sta accadendo e come pianificare il 2022”. È questo il titolo del webinar (piattaforma Zoom) in programma venerdì 12 novembre 2021 alle ore 11.00 organizzato da Confcooperative Emilia Romagna in collaborazione con Power Energia, la cooperativa d’utenza di Confcooperative.

 

Interverranno Pierlorenzo Rossi (direttore Confcooperative Emilia Romagna), Cristian Golinelli (amministratore delegato Power Energia), Ivan Catania (responsabile power e gas di Power Energia).

 

Il webinar nasce dall’esigenza di fornire alle cooperative un necessario aggiornamento e una consulenza chiara e dedicata a seguito delle fibrillazioni in corso nel contesto internazionale, dove si registra un’impennata nei costi energetici che si scarica sull’attività delle imprese e non mancano le tensioni geopolitiche e le speculazioni finanziarie. Il tutto all’interno di un contesto di dismissione delle tariffe garantite da parte dell’Autorità (Maggior Tutela).

 

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi al seguente link. Si riceverà un messaggio mail di conferma con le indicazioni per accedere.

Primo Piano