ELOGIO DELLA CRESCITA FELICE. CONTRO L’INTEGRALISMO ECOLOGICO

ELOGIO DELLA CRESCITA FELICE. CONTRO L’INTEGRALISMO ECOLOGICO

Lunedì 25 ottobre a Roma presentazione del libro di Chicco Testa con i rappresentanti delle cooperative di Confcooperative Lavoro e Servizi Emilia Romagna.

Data evento:

25/10/2021 15:00 - 16:30

Esporta evento

giovedì 21 ottobre 2021

È in programma lunedì 25 ottobre 2021 alle ore 15 al Palazzo della Cooperazione di Roma la presentazione del libro “Elogio della crescita felice. Contro l’integralismo ecologico” (Marsilio – Ancora). Sarà presente l’autore Chicco Testa, ex parlamentare, dirigente d’azienda ed esperto di energia. Dialogherà con lui Massimo Stronati, presidente Confcooperative Lavoro e Servizi. Sono previsti anche gli interventi dei rappresentanti di quattro cooperative dell’Emilia-Romagna aderenti: Alessio Passini di Saca (trasporto persone), Mirella Paglierani di Gemos (ristorazione collettiva), Alessandro Maffi di San Martino (logistica e trasporto merci), Giuseppe Salomoni di CEA – Cooperativa Edile Appennino (costruzioni). Modera Giancarmine Vicinanza, capo ufficio stampa di Confcooperative.

 

Si prega di comunicare la partecipazione, se in presenza, alla segreteria lavoro@confcooperative.it non oltre giovedì 21 ottobre.

Documenti da scaricare

Primo Piano