QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

GRANAROLO, ALLEVATORI PROTAGONISTI NELLA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

Per nove settimane in televisione gli "attori" della filiera del latte di Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Campania e Puglia 

GRANAROLO, ALLEVATORI PROTAGONISTI NELLA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

Mucche uguali a quelle vere da mungere nei supermercati, una nuova politica dei prezzi e spot televisivi con veri allevatori per rilanciare il consumo di latte fresco. E' la nuova campagna pubblicitaria di Granarolo, che per nove settimane manda in tv i protagonisti della filiera del latte di Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Campania e Puglia. Lo spot, firmato da Matteo Sironi per la casa di produzione The Big Mama, vede come protagonisti cinque veri allevatori Granarolo. Lo spot si inserisce nel contesto più ampio della nuova campagna di comunicazione del colosso cooperativo del latte. Nel nuovo sito Granarolo Fresco (www.granarolofresco.it) sono raccolti tutti i contenuti della campagna: spot, tutte le informazioni relative all'impegno quotidiano della filiera in una produzione responsabile, sostenibile e garantita, interviste ai soci-allevatori, curiosità e contenuti educational, la mappa degli allevamenti del gruppo e una sezione dedicata alle fattorie didattiche. A completamento del piano di comunicazione, in numerosi punti vendita in Italia da gennaio a marzo saranno organizzate 750 giornate a tema: nelle gallerie commerciali verranno realizzati eventi con isole personalizzate in cui i consumatori potranno gustare il latte fresco e divertirsi scoprendo la filiera grazie alla 'Lola interattiva', una vera e propria mucca a grandezza naturale, morbida da accarezzare, che muggisce e simula la mungitura. Inoltre, è stata lanciata anche 'Fresco-Storie di qualità', una nuova web serie in tre episodi ideata per guidare i consumatori alla scoperta di alcuni degli allevamenti italiani di qualità della filiera Granarolo.

 

(Fonte: Agenzia Dire)