AL VIA POWER ENERGIA 2.0, UNA RISORSA PER IL SISTEMA CONFCOOPERATIVE

Il progetto verrà lanciato lunedì 11 settembre al Palazzo della Cooperazione di Bologna in occasione dell'evento “Powerful Day 2017”

AL VIA POWER ENERGIA 2.0, UNA RISORSA PER IL SISTEMA CONFCOOPERATIVE

Power Energia pensa in grande e si lascia coinvolgere nei processi di Digital Transformation. Si terrà infatti lunedì 11 settembre al Palazzo della Cooperazione di Bologna (via Calzoni 1/3) l'evento “Powerful Day 2017”, un'occasione per lanciare il progetto Power Energia 2.0 pensato per offrire ai propri utenti servizi sempre più qualificati, al passo con l'innovazione tecnologica e a condizioni migliori.

La giornata è promossa per fare conoscere ai partner e ai territori le potenzialità e le novità in cantiere di Power Energia, la cooperativa di utenza del sistema Confcooperative che fornisce energia elettrica e gas a condizioni più favorevoli a imprese e titolari di partite Iva. “Power Energia – spiegano gli organizzatori dell'evento – si conferma un'opportunità per tutti coloro che l'hanno scelto, ma ancora di più per chi non lo ha ancora fatto”. Per questo l'evento di lunedì – che sarà aperto dal presidente di Confcooperative Nazionale Maurizio Gardini - sarà anche l'occasione per fare conoscere i vantaggi dell'adesione a questo progetto.

Dopo la registrazione dei partecipanti alle ore 10, a fare gli onori di casa alle 10.30 ci penserà Alberto Cazzulani, presidente Power Energia che interverrà sul tema “Carpe Diem e niente paura”. A seguire, attorno alle 11, è previsto l'intervento di Maurizio Gardini dal titolo “Power Energia: una società di sistema per nuove opportunità alle imprese associate”. Spazio poi a un accademico del calibro del prof. Carlo Alberto Pratesi, docente all'Università degli Studi Roma Tre, che alle 11.30 interverrà su “Un marketing relazionale per la sostenibilità”. Seguirà il dibattito e alle 13 l'Energy Lunch.

Alle 14 la ripresa dei lavori è affidata a Cristian Golinelli, vicepresidente di Power Energia, per la sua relazione su “Evolvere per continuare a crescere”. A seguire la parola passerà a Luca Briziarielli di Archimede Soluzioni per la Comunicazione, che presenterà “Il Piano Marketing 2017 – 2018”, e a Francesco Corsetti, responsabile commerciale Power Energia, interverrà sul tema “Dalle problematiche alle soluzioni”.

La conclusione dei lavori è prevista per le ore 16.

Per informazioni: 0547 419970 - info@powerenergia.eu