La Città Metropolitana di Bologna organizza l'evento 'Come ci si industria - Viaggio alle origini della creatività produttiva bolognese - L'eredità di Antonio Barresi'

Luogo: Bologna
Dal: 17-04-2019 - Al: 17-04-2019

Mercoledì 17 aprile alle ore 17.30 a Bologna, presso il Museo del Patrimonio Industriale (Via della Beverara 123), la Città Metropolitana di Bologna organizza l'evento "Come ci si industria - Viaggio alle origini della creatività produttiva bolognese - L'eredità di Antonio Barresi". Si tratta di un pomeriggio incentrato sul ricordo di Antonio Barresi, responsabile del servizio Progetti d'impresa, prematuramente scomparso nel 2015. Bologna ha deciso di dedicare un premio alla sua memoria in seno al progettto Incredibol. Wool Done e Factorytelling sono le due realtà imprenditoriali che si sono aggiudicate il premio. Nel corso dell'evento, Progetti d'impresa ha organizzato una particolare visita guidata al Museo del Patrimonio Industriale di Bologna.